Dopo 21 ore ho preso una pillola di norlevo ma nn ho avuto alcun sintomo

salve,sono una ragazza di 24 anni ,sono preoccupata poiche il 7 giorno del ciclo (ossia le ultime perdite),ho avuto un rapporto protetto ,quando mi sono alzata dal mio partner abbiamo notato che il profilattico era rotto e dalla mia vagina e uscito un pò di sangue con dello sperma.dopo 21 ore ho preso una pillola di norlevo ma nn ho avuto alcun sintomo.ora sono preoccupata c'è pericolo di una gravidanza.
la ringrazio
[#1]
Dr.ssa Paola Anzivino Ginecologo 24 1
Il NORLEVO ha un'altissima efficacia e non da alcun sintomo. La mestruazione dovrebbe arrivare regolare quindi non si aspetti cicli anticipati.

Dr.ssa PAOLA ANZIVINO