Beta hcg al 10°/11° po

Buongiorno!
Ho fatto le Beta su sangue presso laboratorio analisi al 10° o 11° giorno posto ovulazione, risultato "Non dosabile < alla sensibilità analitica".
C'è possibilità che sia stato troppo presto e che si positivizzino successivamente?
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
si

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Grazie! Questa sì che è una notizia bomba!
Rimarrò con i piedi per terra, ma non avendo nessun sintomo dell'arrivo del ciclo che dovrebbe arrivare domani, un pochino ci spero..
Grazie infinite..
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lasci passare almeno 5-6 giorni