Perdite bianche/gialle

Buongiorno!sono una ragazza di 25 anni,tre mesi fa ho avuto un aborto interno all' 8° settimana..ora stiamo riprovando ad avere un bambino e ieri sarebbe dovuto venirmi il ciclo..premetto ke di solito mi vengono un paio di giorni prima e ieri era il 28° giorno!da qualke giorno però ho delle leggere perdite bianche,a volte gialline e un leggerissimo fastidio al basso ventre!se dovessi essere incinta devo preoccuparmi??GRAZIE
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Probabilmente è solo una sindrome pre-mestruale.Se dovesse essere incinta non vedo perchè preoccuparsi!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille !!!ieri ho fatto il test..risultato positivo!ora aspetto di fare la visita dalla mia ginecologa!avevo sentito dire ke perdite strane in gravidanza possono essere sintomo di aborto!ma se dice ke nn c'è da preoccuparsi allora sono tranquilla!grazie ancora!