Il ciclo mi arriva ogni 25 giorni, una settimana prima ho un sintomo

Buongiorno, sono almeno 8 anni che soffro di questo disturbo, il ciclo mi arriva ogni 25 giorni, una settimana prima ho un sintomo di nausea un pò fastidioso.Il primo giorno, ho delle perdite marroni, dopo di ciò, arriva il ciclo vero e proprio,con un flusso abbontante con grumi abbastanza consistenti, che non mi permettono di uscire per la necessità di cambiarmi spesso, mi durano dai 6 ai 10 giorni.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sottoporsi ad una visita con eventuale ECO pelvica per escludere la presenza di formazioni fibromiomatose,polipi endometriali.
Escludere disordini ormonali,problemi di coagulazione.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Vi ringrazio per la risposta data.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!