Beta - camera gestazionale -battito assente

buongiorno dottori,
vi chiedo un consulto:
mercoledi ho fatto la visita dal gine e sono demoralizzata al massimo anzi peggio.
le mie beta erano lun 7200 e mercoledì10000, la camera non è cresciuta di molto da sabato scorso a mercoledì, ma nell'eco fatta mercoledì si è visto il sacco vitellino. secondo due esperti ginecologi la gravidanza non sta andando bene,in quanto con questi valori di beta il cuore doveva già battare ed invece non si vede ancora nulla e parlano di aborto.
Ultimo ciclo il 2/5/2012 ma ho cicli irregolari, quindi non so a che settimana posso essere. Hanno ragione,vero?
ho perso le speranze!!!!

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

quale era la dimensione dell'embrione?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve, dall'ecografia di mercoledì scorso non si vedeva nessuno embrione. infatti, come ho già scritto, il mio ginecologo dice che, con questi valori di beta il cuore doveva già battare ed invece non si vede ancora nulla e parlano di aborto.
cosa devo pensare?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rifarei un'ecografia transvaginale ad una settimana di distanza dalla precedente, nel frattempo non giungerei a conclusioni affrettate.