Sintomi mai avuti

Salve, volevo esporvi degli strani sintomi che stò avendo recentemente e che non riesco a far passare.
Il 23 febbraio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. 3 giorni dopo è arrivato il ciclo. Non ho più avuto altri rapporti dopo dato che il mio ragazzo stà lontano ed è più di un mese che non ci vediamo..
Ma adesso il ciclo è in ritardo di 5 giorni, ed è ormai più di una settimana che ho dolori fortissimi alle ovaie, mal di schiena, mal di collo e nausea. Dallo scorso giovedì invece non ho più stimolo di mangiare ma solo di bere cose ghiacciate, che mi dissetano di più. Mangio veramente poco, e questo credo sia la conseguenza del fatto che ogni giorno mi sento stanca, debole, spossata, assonnata. Non capisco davvero questi sintomi. Non mi era mai successo prima. Non sò più cosa pensare, perchè una gravidanza la escluderei, dato che dopo il rapporto il ciclo c'è stato. Ma perchè adesso non riesco a far passare questi dolori e sopratutto la nausea? Premetto che lavoro in un bar, e non riesco più a fare da mangiare ai miei clienti perchè appena sento l'odore del cibo mi dà fastidio.
Spero in una vostra risposta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, intanto faccia un test, poi andiamo avanti con le ipotesi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta. Qundi lei pensa che una gravidanza non sia da escludere?
Grazie