Dolori uterini

Buongiorno,
è da 4 giorni che ho un continuo stimolo ad urinare e mentre urino sento del bruciore interno. A questo si aggiungono delle fitte all'altezza dell'ovaia sinistra.
Io metto il cerotto da marzo e per questo mese è la seconda settimana di applicazione.
Lo scorso fine settimana ho avuto un rapporto sessuale ma durante e subito dopo non ho avvertito alcun dolore
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo stimolo ad urinare potrebbe essere una cistite che deve essere trattata eventualmente con antibiotico.
Per il resto non capisco qual'e' il quesito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"