Test dna

Ho ricevuto due risposte tranquillizzanti da due specialisti in andrologia di questo sito web.Entrambi medici hanno detto che non aveva bisogno di alcuna prova, ma a causa della mia grande paura vorrei sapere un'altra risposta di un specialista in ginecologia, per finalmente stare tranquilla 100 x100.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/311797-gravidanza-puo-verificarsi-in-questo-modo-senza-penetrazione-dal-pene-e-senza-eiaculazione.html
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/312105-per-dott-enrico-conti.html

sono incinta.
ho fatto petting, strofinando dei genitali nudi circa 20 minuti. Dopo aver toccato il suo pene , introdotto le dita sporche di liquido pre eiaculatorio nella mia vagina.

l'incidente è avvenuto due mesi fa.Nella stessa settimana ho avuto un rapporto completo con un altro uomo.
test DNa è giustificato dal fatto descritto? Gravidanza può verificarsi senza coito vaginale e senza eiaculazione?
Posso stare sicura e tranquilla 100x 100 sulla paternità?

mi scuso per l'insistenza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' molto più probabile che il rapporto vaginale sia stato quello fecondante,concordo con i Colleghi per quanto riguarda il liquidi preeiaculatorio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Suoi colleghi hanno detto che non è necessario nessun test, e che il liquido preeiaculatorio non è fecondo, meno anche senza coito. Qundì rischio zero.

Perché dici solo che è meno probabile e non che è impossibile come il suoi colleghi?

Non capisco la sua risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dire impossibile non è corretto,anche una possibilità su un milione va comunicata.
Solo questione di probabilità ,
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
ma posso stare tranquilla? non è necessario test?
[#5]
dopo
Utente
considerando il prezzo del test,i potenziali problemi con el mio compagno, le risposte dei colleghi, e remotissima probabilità .

Posso stare tranquilla senza test?