Un altro consulto, aspetto ancora l'esito

Salve ho già scritto per un altro consulto, aspetto ancora l'esito di un pap test e continuo ad avvertire dolori al basso ventre, proprio sopra il pube e un dolore che va dall'attaccatura della coscia interna (per spiegarmi tipo inizio gluteo dove c'è l'incavo) al ginocchio a dx... inizio davvero a preoccuparmi, anche se dalla visita non era emerso nulla di preoccupante.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, purtroppo questo è il limite dei quesiti, non possiamo sostituirci alla visita; onestamente non saprei cosa dirle, se non buttarmi in tali e tante ipotesi, che potrebbero stancare. Rigiri il quesito al medico che l'ha visitata, così valuterà se farle fare esami intergrativi

Dr. Maurizio Di Felice