Laparoscopia

Buonasera, vorrei un vostro giudizio, ho eseguito nove giorni fa una laparoscopia ed una isteroscopia. Fin dal primo giorno ho avuto delle perdite di colore marrone, tipo betadine, che all'inizio imputavo all'operazione appena eseguita ma ora onestamente mi stanno un pò preoccupando perchè tali perdite continuano ad essere presenti... a cosa sono dovute? Grazie per l'interessamento, buona serata.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Proabilmente l'iosteroscopia è stata effettuata con distensione liquida.
Le perdite sono legate al liquido che, emesso in pressione durante l'esame, continua a venire fuori.
Tranquilla però, durerà solo qualche giorno.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!