Informazione

Salve, vorrei sapere se esiste la possibilita` di vedere da soli (ossia se ci sono dei sintomi particolari oppure se si puo vedere solo guardandosi la parte) per individuare qualche problema ginecologico di qualsisi tipo o se e` sempre necessario ricorrere ad una visita. Ringrazio per le gentili risposte.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Certo Dottore, ha ragione, ma io mi riferivo solo a delle avvisaglie, ossia se puo capitare di avere dei sintomi oppure un male puo venire senza accorgersene, io eseguo i test ogni anno ma ho sentito dire che si puo ogni 2 o 3 ora non ricordo e non vorrei sbagliare nel non farlo comunque. Vi ringrazio.