Formazione stomaco nel feto

Mia moglie è in gravidanza e si trova attualmente alla ventunesima settimana di gestazione dall'ecografia morfologica non si vede il contenuto gastrico, ovvero lo stomaco ed il nostro ginecologo è stato molto vago dicendoci di aspettare qualche giorno e di provare a rifare l'esame.
Quanto devo preoccuparmi visto che lo stomaco dovrebbe formarsi alla sesta settimana?
E' possibile che non si possa vedere in quel momento per altri motivi oppure se c'è deve vedersi in ogni caso?
Se effettivamente lo stomaco non si fosse formato che possibilità abbiamo e se ci sono,quali sono le soluzioni?
Che conseguenze ci possono essere per il bambino?
in attesa di Vostra risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non vi fasciate la testa prima di romperla; in realtà capita spesso di non vedere lo stomaco, ed è sufficiente un controllo a breve distanza x togliersi il dubbio

Dr. Maurizio Di Felice