Cosa succede al bimbo quando si perdono i sensi?

Buongiorno,
ho 36 anni e sono alla fine della 20a settimana della mia prima gravidanza. La settimana scorsa ero in montagna e, durante il ritorno da una tranquilla gita di circa 1 ora in pedalò sul lago, ho sentito il solito forte bisogno di urinare quindi abbiamo accelerato il ritorno. Appena scesa mi sono recata di corsa verso i bagni ma non ho fatto a tempo a raggiungerli perchè sono svenuta. Mi sono ripresa dopo pochi secondi grazie ad una persona che mi ha alzato le gambe e rinfrescato la fronte.
Cosa succede al bimbo durante il periodo nel quale si perdono i sensi? Avrà subito qualche danno?
Grazie anticipatamente per la risposta che vorrete darmi
Barbara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si deve preoccupare perchè in ogni caso il flusso placentare si mantiene e quindi il feto è protetto dai disturbi circolatori.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie ancora per la rapidità della risposta. Ero molto preoccupata.
Barbara