Il mio ragazzo mi penetra le dita

Salve, vorrei sapere se il mio ragazzo potrebbe accorgersi (e in tal caso, come) che il mio imene non si è lacerato (si può fingere di non essere vergine) ?? O può vederlo solo uno/a specialista?? E poi un'altra curiosità: io sono ancora vergine, però il mio ragazzo mi penetra le dita (ditalino per intenderci)....si può lacerare l'imene con la penetrazione del dito?? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende dalla conformazione anatomica dell'imene:imene compiacente,imene cribroso ,imene membranaceo. A volte con la masturbazione vaginale l'imene potrebbe rimanere integro ,senza perdere la "verginità"
"FINGERE DI NON ESSERE VERGINE " dipende dalla eventuale piccola lacerazione dell'imene ,dalla elasticità dello stesso ,dalla eventuale insorgenza di dolore.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma si può vedere se l'imene è integro? Se si, come? Grazie per il consulto
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo con una visita ginecologica.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le informazioni, molto utili.