Informazione sulla vagina

Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi un'informazione.
Sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo, abbiamo dei rapporti sessuali, ma nell'ultimo mese lui mi dice di sentirmi più larga durante il rapporto e che sono fin troppo bagnata e percio quest'ultimo non aiuta perchè si sente meno il contatto.
Una settimaan fa sono andata a farmi la visita ginecologica per vedere se c'era un problema, mi hanno riscontrato una piccola ectopia e mi ha prescritto l'usa do FINDERM FORTE una alla sera x 10gg e mi ha fatto anche il pap test.
Volevo sapere durante la cura non posso piu avere rapporti?
il problema del mio ragazzo nel sentirmi larga puo essere dovuto da cio?
Tengo a precisare che la ginecologa mi ha detto che sono normale.
Si puo risolvere questa cosa? ci sono medici o cose da fare per ristringersi?

Grazie anticipatamente della vostra cortese risposta.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

la terapia che le hanno proposto non esclude di poter avere rapporti sessuali, ma sentirei il suo ginecologo cosa le consiglia.
Che lei sia "troppo larga" mi sembra strano, in quanto lei è giovanissima, e mi sembra di aver capito che non ha mai partorito.
Potrebbe forse aiutare effettuare gli esercizi di Kegel (cerchi su google) che sono quelli che si fanno dopo il parto, ma il mio sospetto è che il problema sia del suo compagno. Ha problemi di eiaculazione o a mantenere l'erezione?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
no,anzi arriviamo anche all'orgasmo. comunque la ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Beh, allora se il rapporto è soddisfacente per entrambi, non mi porrei il problema.