Rischio gravidanza

Buongiorno,
prendo una pillola anticoncezionale da qualche mese e non mi ha mai dato alcun problema. Questo mese l'ho iniziata il 12 e il 15 ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione interna. Il 16 ho preso la pillola erroneamente due volte. Da due giorni però sto andando in bagno per fare la pipì più spesso. Mi devo preoccupare? Io le pillole le ho prese tutte correttamente!
Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema ,azione contraccettiva mantenuta, anzi aumentata dall'assunzione di due pillole,invece che una.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI