Ciclo di un giorno

buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni..ho avuto un ciclo molto scarso (è la prima volta che mi capita) di un solo giorno. Il ciclo è venuto al 29° giorno, quindi puntale direi..ma il colore delle mestruzioni era alquanto scuro .
Ho avuto un rapporto sessuale non protetto con coito interrotto in cui lui dice però di essere stato attento e non ho fatto test di gravidanza.

Dopo quel giorno di ciclo non ho avuto più nulla.... ora devo considerare quel giorno come ciclo o come spotting? cosa potrei fare e quale potrebbe essere la causa?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende da quando è iniziato lo scorso flusso mestruale, quindi dal momento di una presunta ovulazione.
Le conviene eseguire un test di gravidanza ,per eliminare il dubbio : spotting o flusso mestruale scarso ??

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI