Forse una cisti?

Gent.mo staff medico,
qualche giorno fa mentre mi lavavo, ho notato sul labbro piccolo (nella parte interna) un piccolo puntino bianco. Pensando che fosse solo un 'irritazione' non ho prestato troppo interesse, anche perchè non mi dava nessun tipo di fastidio. Ma a distanza di qualche giorno quel puntino bianco è sparito e all'interno del labbro sento la presenza di una 'pallina' la quale se la tocco dà leggermente dolore.
Vorrei sapere se è una cosa preoccupante e quindi procedere ai vari controlli o può essere associato, non sò, ad un brufolo o qualcosa di simile.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La cosa più probabile è che sia una cisti sebacea, quindi "brufolo"

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio immensamente...