Stiinfo

EGRDOTT, UNA PICCOLA CISTI NONVASCOLARIZZATA NELL'OVAIO ,DOPO 2 ANNI,PUO'CAMBIARE,NONVASCOLARIZZATA COSA SIGNIFICA GRAZIE6
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere un residuo embrionario(cisti idatidea del Morgagni),in ogni caso ha effettuato il dosaggio dei markers tumorali?
Mi faccia sapere.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
egr dott,imarcatori sono negativi ,e' sempre invariata di 1mm,grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
egr dott,quando non c'e' la vascolarizzazione,puo' degenerare lo stesso.grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
egr dott, la tac evidenzia se c'e' un tumore,grazie