Laparoscopia in molise

Salve,
ho 25 anni, ho effettuato un ecografia ginecologica qualche giorno fa che ha evidenziato che una cisti ovarica dx, già presente da 4 anni (1,5 cm) e di presunta origine endometriosica, è all'attuale controllo aumentata di volume (3 cm) e dal contenuto solido! Mi è stato detto dal ginecologo ecografista di sottopormi a laparoscopia per toglierla, ma non sono stata indirizzata da nessuno in particolare.
Non conoscendo i ginecologi o le strutture che in Molise (in particolare nella zona di Isernia) effettuano la laparoscopia mi chiedevo se qualcuno in questo sito sa indirizzarmi.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
In Molise può fare riferimento al dott Luigi Falasca (Agnone e Isernia) o al prof.Vito Chiantera a Campobasso.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini