Dolore di testa e sangue dl naso

salve, ho 26 anni e sono incinta di 15 settimane,
dall inizio della gravidanza ho avuto mal di testa che va e viene anche nelle ore notturne..peggiora se mi piego in avanti, perchè mi pulsa...e mi crea enormi disagi e fastidio...
da tre giorni è diventato più intenso e si è aggiunto anche sangue dal naso...
è normale o è il caso di fare qualche controllo?? =(
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi riferiti non sono certamente normali, necessita di una visita medica e ginecologica. Importante misurare la pressione ed escludere condizioni di ipertensione gravidica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"