Test bhcg post ivg

buonasera,
il 4 aprile ho fatto l'ivg e il ginecologo che ha eseguito l'intervento mi aveva consigliato di ripetere un test di gravidanza dopo 20 giorni; così ho fatto solo che è risultato "dubbio", e la dott.ssa del laboratorio analisi mi ha consigliato il dosaggio ematico,che ho effettuato il 29/04, il risultato è stato che l'ormone è a 19..posso stare tranquilla del buon esito dell'intervento o devo ripetere il dosaggio??
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Lo ripeterei a una settimana di distanza, comunque va bene.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto dottoressa!!