Presenta di pezzetti di gasso sulle piccole labbra della vagina.

Gentile dottore,sono una ragazza di 23 anni è da qualche giorno che mi sono accorta della presenza di piccoli pezzettini di grasso sulle piccole labbra della vagina.
Non riesco a capire cosa siano,sembrano dei brufoletti,ma nn lo sono, nn mi fanno male,sento solo un piccolo fastidio e un bruciore quando sono a contatto con l'urina.Sono di colore rossastro,come se fossero infiammati,hanno la forma di vulcani infatti sopra è come se ci fosse un piccolo vuoto, come una piaghetta, sono 2 attacanti quasi a formare un tutt'uno!mi sto preoccupando...
Potrebbe aiutarmi a capire di cosa si tratta?e cosa posso fare?
attendo una risp.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
deve farsi vedere subito da un ginecologo od in un centro di patologia cervico vaginale potrebbe essere un'infezione erpetica in fase ulcerativa ma con scarsa sintomatologia ma dovrebbe avere comunque anche altre caratteristiche ma se sono molto piccoli e sono ombelicati al centro potrebbero anche essere uninfezione da mollusco contagioso che però è localizzato sulla cute e non sulle mucose
cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Egr. Dottore
grazie per la risp. oggi provvedero' subito ad andare da ginecologo. Ma mi chiedo è qualcosa di preoccupante?è contagioso?deov evitare di avere rapporti con mio ragazzo?
[#3]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
può essere contagioso
faccia prima il controllo e si assicuri di non aver niente
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile Dott.
oggi sono stata dal ginecologo e lui sostiene che nn è un'inezione erpetica,bensi una follicolite!Mi ha prescritti una pomata (ERITROMICINA) da appicare per qualche giorno e mi ha detto di ritornare se nn si toglie!!Lei cosa ne pensa al riguardo??
[#5]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
e'possibile
per questo le ho consigliato la visita specialistica
faccia come il collega le ha consigliato
cordiali saluti