Piaghe biancastre grandi labbra

Buongiorno!
sn una ragazza di 19 anni e pochi giorni fa sulle grandi labbra ho iniziato ad accusare un bruciore e del gonfiore, ma avevo pensato che fosse una semplice irritazione da sfregamento dato il fatto che avevo passato 2 giorni in piedi per il lavoro!
il giorno dopo mi sn uscite 2 piaghe, simili alle afte da bocca proprio all'interno di una delle 2 labbra...
il dolore nn è forte, ma aumenta se qst vengono toccate,si presenta cn un gonfiore esterno, e concavo all'iterno di colore biancastro..
potrebbe essere per caso una reazione allergica a un antibiotico che sto prendendo a causa delle placche in gola? il farmaco è Levoxacin...
il manifestarsi delle piaghe è avvenuto in coincidenza dell'assunzione della seconda pastiglia!
ringrazio anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

DA tale sede non è certo possibile ascrivere una diagnosi precisa: sappia però che casi di ERITEMA FISSO DA FARMACI, una situazione dermato-venereologica piuttosto diffusa, possono esordire primariamente anche con lesioni di tipo erosivo: in alternativa è necessario considerare molte altre condizioni, quali manifestazioni erpetiche genitali et cetera.

le consiglio pertanto e senza procrastinare, di produrre la sua visita VENEREOLOGICA (con l'esperto di cute e mucose genitali) al fine di chiarire con esattezza questo suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta! cordiali saluti!