Grandi labbra

Gentilissimi,

sono una ragazza di 31 anni e da circa un anno si presenta una modificazione del grande labbro destro, nello specifico leggero edema, colorito violaceo lungo tutto il margine libero e avverto una sensazione di gonfiore e un lieve dolore al tatto.
La prima volta che si è presentato il problema si è risolto spontaneamente dopo circa due mesi; dopo circa 5 mesi si è ripresentato per sparire dopo circa 2; dallo scorso giugno si è ripresentato e perdura tuttora.
Premetto che ho una vita sessuale normale, sono monogama e non ho infezioni. Non è una cisti né una ghiandola del Bartolino e indosso sempre indumenti di cotone e pantaloni non attillati.
Vi ringrazio per l’ indicazione che vorrete fornirmi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Potrebbe trattarsi di una lesione post-traumatica, anche se ingenerata da microtraumi.
Ritengo opportuno un controllo de visu.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio moltissimo, la Sua risposta mi è stata molto utile.