Pallina intorno alle piccole labbra.

Salve a tutti,
è da ieri mattina che ho notato quardandomi con uno specchietto,la presenza di una piccola pallina all'interno delle piccole labbra,(la parte che sporge più avanti)non ho dolore solo un pò di fastidio quando mi asciugo con l'asciugamano, e nel pulirmi dopo aver urinato.
Oggi dopo essermi lavata per bene le mani, l'ho toccata e ho visto che era presente un puntino bianco, cosi' ho premuto un pò ed è uscito un pò di puss,ma proprio poco, ora è sempre come prima.
Mi chiedevo se può trattarsi di un brufolo, dato l'uscita del puss.
Poi questo mese ho assunto per la prima volta il clomid, per aumentare l'ovulazione, potrebbe centrare qualcosa, il fatto di aver assunto questo medicinale?
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non ha niente a che fare con il clomid.E' una cisti sebacea!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta e per avermi tranquilizzata, ma secondo lei dovrei chiamare la mia ginecologa o questa cisti si assorbe da sola?