Ovaie bilateralmente multifollicolari

salve dottore..sono una ragazza di 24 anni e da qualche mese cerco con mio marito di avere una gravidanza ma senza risultati purtroppo..allora mi sorge un dubbio..in seguito ad una visita ginecologica il dottore mi ha detto che andava tutto bene..ma sul referto mi ha scritto "ovaie bilateralmente multifollicolari",vorrei sapere se in qualche modo possano interferire con la ricerca di una gravidanza?!
in attesa di un suo riscontro le invio i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente no, avere le ovaie in atteggiamento multifollicolare non pregiuduca l'ovulazione

Dr. Maurizio Di Felice