A quanti giorni dalla fine del ciclo rischio una gravidanza

sono una ragazzza di quasi 26 anni ho avuto una rapporto a rischio di gravidanza, il mio ragazzo mi è vunuto dentro, a me il ciclo era finito da circa 4 - 5 giorni sono a rischio gravidanza vi ringazio anticipatanenta ragazza in crisi bari
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di si, dipende chiaramente anche dai suoi intervalli di ciclo

Dr. Maurizio Di Felice