Le analisi le devo fare il 3° il 14°

gentili dottori vorrei un vostro consulto dovro sottopormi a delle analisi ormonali perchè è da ottobre che sto cercando una gravidanza. le analisi le devo fare il 3° il 14° e il 21° giono del ciclo,vorrei capire se in questo mese devo astenermi ad avere rapporti per non sfalsare i risultati delle analisi nel coso rimanessi incinta.inoltre vorrei sapere se ad esempio il 3°girno del ciclo capita di domenica come mi devo comportare?grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nel caso del 3° giorno, li faccia il IV: poi può avere tutti i rapporti che vuole, magari rimanesse in cinta

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore.