C'è rischio di gravidanza

biongiorno ho avuto un rapporto a rischio gravidanza l'ultimo ciclio avuto il 24 aprili il rapporto a rischio il 3 maggio, sono veramente a rischio mi conviene fare un test grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Un rapporto non protetto in 10^giornata del ciclo è a rischio.
Perchè non ha assunto la pillola del giorno dopo?
Un test di gravidanza non ha senso perchè ci deve essere almeno un ritardo del flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI