Devo preoccuparmi x una gravidanza

Gentile dottore sono affetta da un dubbio. io ed il mio ragazzo abbiamo fatto petting vestiti cn il pigiama (entrambi) io sopra di lui. Abbiamo raggiunto l'orgasmo (lui prima io dopo) lui si è bagnato un pò i pantaloni e io un pò la mia mutandina (x la lubrificazione vaginale). Dopo circa 5 min sono andata in bagno x controllare e mi sn sfiorata la zona vicina alla vagina cn le mani (nn ho toccato le sue parti intime ,e nemmeno lui) devo preoccuparmi x una gravidanza? ho bisogno di aiuto la prego grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di no

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ok grazie mille xkè "direi"?? c'è possibilità? scusate ancora ma l'ansia mi assale.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il condizionale lo uso perchè non ero presente, ma se le sequenze sono realmente queste non vedo il motivo della preoccupazione
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ancora grazie. Si le sequenze sono proprio queste. Sono sollevata.Cordiali saluti.