Una settimana dal raschiamento ho iniziato

Gentilissimi medici, sono una ragazza di 30 anni e il 25 Marzo ho subito un raschiamento per aborto interno all'ottava settimana.L'esame istologico parla di mola vescicolare parziale e dopo una settimana dal raschiamento ho iniziato a monitorare le beta. Preciso che prima del raschiamento, a parere del mio ginecologo, erano eccissivamente alte (80.000) mentre oggi 9 Maggio sono finalmente solo 5 e mi è ritornato il ciclo mestruale. Il ginecologo mi ha detto che tra un mese mi vuole vedere per fare una visita con relativa eco, ma che non devo tornare per monitorare le beta. Volevo sapere se quindi è tutto risolto e se è neccessario aspettare 1anno per una nuova gravidanza o posso ridurre i tempi. Ringrazio per la vostra disponibilità,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Normalmente la mia Scuola consiglia di attendere la negativizzazione delle Beta HCG su tre prelievi consecutivi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposta, inoltre volevo chiederle se è normale un ciclo abbondante e se ci sono controindicazioni ad usare assorbenti interni ed entrare in acqua. La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se il ciclo è molto abbondante aspetterei sia x l'uso "degli interni" che per "l'acqua"