Rapporti sessuali in acqua

gentili dottori, vorrei porvi una semplice domanda: io e la mia partner vorremmo avere dei rapporti in acqua (mare, vasca). è possibile farlo indossando normalmente il preservativo? quali sono i rischi?

grazie mille in anticipo per le vostre eventuali risposte!!!!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
gentili dottori, vorrei porvi una semplice domanda: io e la mia partner vorremmo avere dei rapporti in acqua (mare, vasca). è possibile farlo indossando normalmente il preservativo?
R: sì
quali sono i rischi?
R: ch si sfili.
Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno