Possibile gravidanza o falsa speranza???

Buona sera
il mio ultimo ciclo è stato il 5 aprile e ho avuto rapporti non protetti perchè sia io che mio marito vorremmo diventare genitori.
Dal giorno 21 aprile ho avuto dolori forti alle ovaie mai avvertiti prima. Ho un ritardo di 5 giorni ho fatto un test di gravidanza comprato in farmacia ed è risultata positivo, allora ho deciso di fare le analisi del sangue che sono risultate negative che devo fare...
Ho un appuntamento dal ginecologo per lunedi 12 maggio già preso un mese fà.
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ripeta una Beta HCG a distanza di 7 giorni da quelle già fatte

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie dottore