Ginecologia

salve volevo sapere una cosa anche se sono gia mamma non ho mai capito il tempo fertile da quando incomincia dalla fine del ciclo e quando dura grazie mille spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Tutto dipende dall'intervallo delle sua mestruazioni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta sono per fortuna puntuale il ciclo mi arriva ogni 28 giorni e mi durano dai 4 /5 giorni poi unaltra cosa come posso fare per i dolori mestruali cosa posso prendere sono troppo forti grazie di nuovo
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La sua ovulazione dovrebbere essere tra il 10° e il 14° giorno; x le mestruazioni può prendere un normalissimo analgesico, tipo ibuprofene o nimesulide