Valore beta hcg

Buongiorno, volevo essere rassicurata , per quanto riguarda il valore della beta hcg.
UM il 17.04.2008.
In data 23.05.08 (5^settimana di gravidanza) il valore della mia beta hcg era di mU/ml 7.138, il mio medico curante (specialista in ginecologia) mi vuole far ripetere l'esame, in quanto ritiene che tale valore è troppo basso per la 5^ settimana di gravidanza.
Cosa ne pensate? devo preoccuparmi? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
NO, non sarei preoccupato

Dr. Maurizio Di Felice