Psicofarmaci, fsh e ovulazione

Buongiorno, da circa un anno prendo Entact per curare uno stato di ansia e depressione. Circa due mesi fa i miei esami del sangue hanno riscontrato amh bassissimo (0,1) e fsh altissimo (26). Mi è stato consigliato di ripetere gli esami. L'entact può influenzare i valori dell'fsh e può inibire l'ovulazione? La mia psicologa dice di no, il mio ginecologo dice che non sa...
Grazie mile!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i valori ormonali non sono in relazione con il farmaco.
Le mestruazioni come vanno?
Ha sintomi particolari, ad esempio caldane?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa