Valori lh e fsh

Salve,
su prescrizione del ginecologo per una prima indagine sul correto funzionamento delle ovaie ho misurato al secondo giorno del ciclo i valori di LH e FSH che sono risultati rispettivamente di 6,5 e 10,1. In attesa di ripetere l'esame il 18 giorno chiedo il vostro consulto per sapere se i valori riscontati risultano nella norma oppure se c'e qualche incompatibilità tra i due valori.
Grazie per la collaborazione e un cordiale saluto.
I.P
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i valori degli esami ormonali di base sono normali.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Seconda indagine sulla risera ovarica, il 19 gg del ciclo i valori dei seguenti ormoni:
PROLATTINA: 11,6
BETA ESTRADIOLO 687
PROGESTERONE 42,39
Chiedo cortesemente un parere se i valori degli esami sono nella norma.
Ringrazio molto per la collaborazione.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ottimo!
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dotoressa,
lo specialista a cui mi sono rivolta mi ha detto che un dato di FSH del 10,1al secondo giorno del ciclo è un chiaro segnale di riserva ovarica scarsa e non è un dato nella norma. Sono molto interessata ad avere un suo parere in merito.
La ringrazio molto.
UN cordiale saluto
I.P.