Il ciclo nelle seguenti date

Gentilissimi Dottori,
avrei bisogno di un Vs gentile parere.
Dall inizio dell anno ho avuto il ciclo nelle seguenti date:
21/01 21/02 05/03 12/04 e ancora nn mi è tornato.Ho effettuato visita ginecologica,pap test e eco interna a novembre.Tutto ok.
Ho effettuato settimana scorsa le bhcg,negative,in quanto stiamo cercando un bimbo.Da circa 15 gg ho delle perdite marronicne(solo ad asciugarmi),che diventano rosate solo qualche sera per poi tornare marroni.
Ora,da settembre dello scorso anno,in seeguito ad un intervento,ho preso continuamente antidolorifici anche per lunghi periodi(brufen 600),ultimamente ho dovuto fare 8 punture di orudis(finite il 7 maggio).Inoltre,per una forte bronchite(e incerta polmonite)ho preso per tutto il mese di marzo tre tipi di antibiotici,oltre a tantissimo fluimicil.
Secondo voi,puo essere questa la causa del mio ciclo sballato???possono questi medicinali interferire cosi sul ciclo??Il mio gine è fuori per due settimane,e quindi nn posso rintracciarlo.
Secondo voi cosa dovrei fare??
Aspettare che il ciclo arrivi spontaneo o sottopormi a qualche esame particolare???
Vi ringrazio per il Vs spettacolare servizio che offrite.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha escluso una gravidanza non si deve preoccupare,è quasi fisiologico dopo tutto quello che ha raccontato,attenda serenamente il flusso mestruale!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
La ringrazio tanto Dott.Blasi,immaginavo potesse essere una conseguenza da abuso di farmaci.
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTAMENTE!!!