Clamidia sospetta

Gentilissimi dottori ieri mi e stata diagnosticata la clamidia,premesso che da 5 anni ho rapporti sessuali solo con il mio partner e presumo lui faccia altrettanto con me,come si spiega il mio contagio?Esiste un altra via di trasmissione all infuori di quella sessuale o e una palese prova di tradimento da parte del mio compagno?
Grazie per il servizio che offrite agli utenti
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La CLAMIDIA è una malattia sessualmente trasmessa,con una localizzazione endocervicale,rara la trasmissione attraverso "fomiti" (oggetti inerti).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile dottore questo allora conferma il mio sospetto di tradimento?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non entro nel merito,è importante un counseling di coppia.