Tampone

Salve avrei una domanda da porvi il 15/10,ho ritirato i risultati del tampone!! con esito:Streptococcus agalactiae-(group b,dunque ho effettuato una cura di antibiotico LEVOXACIN 250. una compressa alle 8e una alle 20 x7 giorni più FUROTRICINA x 6giorni..poi per assenza di lattobacilli(dopo che ho finito la cura di antibiotico ) la mia dottoressa mi ha prescritto PROVAG 1 al di x 10 giorni...Il mio dubbio e questo posso ripetere il tampone come finisco PROVAG
ho devo aspettare altri 10giorni?.
Rimango in attesa di una vostra gentile risposta .

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì.Nessun problema.
Domanda: aveva fastidi vaginali?
Di solito la cura si effettua in gravidanza in funzione della possibilità di trasmissione neonatale!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta!!!!!
nessun fastidio vaginale. Dr Blasi sono prossima alla fivet mi spero vada tutto bene.
la ringrazio .