Petting pericoloso?

Buongiorno! Avrei bisogno di un vostro aiuto! Sabato mattina ho fatto petting con il mio ragazzo, non c'è mai stato contatto diretto tra pene e vagina, nè ci siamo mai masturbati a vicenda e quindi portato liquidi "pericolosi" con le mani agli organi genitali, però abbiamo simulato una specie di rapporto lui in mutande ed io con i pantaloni del pigiama e gli slip, e ci siamo"sdrusciati" in questo modo i nostri organi genitali però protetti da entrambe le mutande ed io dai pantaloni del pigiama! Lui non ha assolutamente eiaculato, però i miei slip erano molto bagnati, probabilmente dalla mia eccitazione e lui non c'entra nulla, però ho paura che magari inavvertitamente possa avere emesso quel liquido lubrificante,che sappiamo essere pericoloso, che abbia passato gli strati di vestiti ed essere arrivato nella mia vagina procurandomi una gravidanza, che dite? posso stare tranquilla? Premetto che ho un ciclodi circa 30-32 giorni e che al momento dell'accaduto ero al 20 giorno
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi proprio di dormire sonni tranquilli; a meno che non vogliamo pensare ad entrare nel Guinness dei "sfortunati"

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie per la sua rapidissima risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Qualche altro medico sarebbe così gentile da rassicurarmi? Grazie mille, sono sempre un pò in ansia