Disturbo eccitazione permanente

salve.
Da due giorni avverto formicolii e calore nella zona genitale, come se fossi sempre eccitata.
Ho provato a far sparire i sintomi attraverso l'autoerotismo. Ieri per 4 volte, oggi idem ma non mi sembra che migliori. Ho letto su Internet di una certa sindrome per eccitazione permanente. Mi sono spaventata. Sembrano proprio i miei sintomi.
Prendo l'Eutirox poichè non ho più la tiroide.
Prendo alcuni integratori per la palestra, tipo creatina e aminoacidi.
Seguo una dieta per la palestra: mangio molto petto di pollo, fino a 400 gr al giorno. Ho molta paura. Che devo fare?
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

trova alcune indicazioni su questa condizione su sito della dottoressa Graziottin.
Non conosco nella sua zona centri che si occupano di questa problematica. Cerchi un ginecologo esperto in patologia vulvare e in dermatologia. Nei grandi centri ospedalieri c'è anche un ambulatorio di questo tipo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta.
Oggi è andata un po' meglio. Avverto formicolii ma almeno non provo l'impulso sessuale.
Ad un certo punto mi è parso di avvertire formicolio (tipo intorpidimento) anche al braccio sinistro. Ma è durato poco. Vuol dire qualcosa?
Dottoressa, dati i sintomi, potrebbe comunque NON trattarsi di disturbo da eccitazione permanente?
Grazie mille.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

effettuare diagnosi va al di fuori dello scopo di questo sito. E' utile che consulti un medico, riportando i suoi sintomi.