Non raggiungo l' orgasmo

salve a tutti, ultimamente io e il mio partner abbiamo avuto qualche disagio mentre facevamo sesso;mi spiego meglio: la mia ragazza non riesce a raggiungere l'orgasmo pur avendo provato diverse posizioni e prova tra l'altro un lieve dolore quando è sotto.E' più di un anno che abbiamo rapporti...ha raggiunto l'orgasmo una sola volta e il dolore è sopraggiunto da circa 6 mesi.Cosa ci consigliate?E' possibile avere un parere o qualche consiglio?Vi ringrazio per l'attenzione;rimaniamo in attesa di una vostra risposta.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
E' utile fare una consulenza presso un sessuologo. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Salve di nuovo sinceramente mi aspettavo una risposta un po piu completa dato che anche noi avevamo gia pensato di fare una visita ma volavamo anche un vostro parere su cosa potesse essere oppure come risolverla...attendo una vostra risposta

distinti saluti