Fitta durante orgasmo

Salve, sono una giovane donna di 27 anni, con mestruazioni abbastanza regolari.
da circa 2 mesi, quando ho dei rapporti con il mio partner, al raggiungimento dell'orgasmo, mi viene una fitta nella parte bassa, sx del basso ventre.. zona più o meno coincidente con l'ubicazione dell'ovaio sx.
durante l'amplesso non provo nessun dolore, le mestruazioni non sono variate e non ho perdite anomale..
di cosa si potrebbe trattare?
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Può non essere nulla ma per escludere un problema organico è consigliabile sottoporsi ad una visita eventualmente ad un'ecografia transvaginale.

Dr. Silvia Lovergine