Sono incinta?? e urgente !!

Salve.. Sono tre o quattro mesi che io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino.. Il mese scorso il ciclo mestruale mi è arrivato il 29 (marzo ovviamente), con un giorno di anticipo per terminare il 1 aprile. Già durante il ciclo ho avuto dei giramenti di testa. Sabato 5 aprile, in serata sono stata malissimo. Ho avuto delle vertigini fortissime e nausee pazzesche. Il lunedì mattina sono andata dal mio dottore di base, avevo la pressione bassa, 100/60.. Il martedì ha continuato, le nausee erano insopportabili, infatti non riuscivo quasi nemmeno a fumare. Il mercoledì mattina, mi sveglio con la sensazione di aver fatto la pipì addosso. Nel pomeriggio, ho notato in queste perdite acquose di nome e di fatto, tre piccolissime macchiolone di sangue, erano davvero piccolissime.. L ho fatto presente al dottore, dopo aver misurato la pressione, sempre bassa.. Mi ha detto ke è possibile che sia avvenuta la nidazione. Oggi ho accusato molto poco sia la nausea che le vertigini, ma in compenso ho forti dolori addominali e ai fianchi, compresa la schiena. E ho leggeri pizzichi all ovaio sinistro. Mi ha detto in conclusione di aspettare un po per la beta.. Ma posso avere il parere di un Ginecologo gentilmente?? E se cortesemente potreste darmi un vostro parere.. Apparte il fatto di aspettare, quello lo so.. Ma sono davvero curiosa di sentirne uno vostro.. E premetto che subito smesso il ciclo io e mio marito abbiamo ripreso ad avere rapporti.completi non protetti.. E l ultimo è stato il 09/04, ovvero ieri sera.. Le perdite continuano anche oggi..

Cordiali saluti.. Spero in una risposta chiara grazie di cuore per l attenzione
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Potrebbe trattarsi di una perdita ematica da OVULAZIONE ( "leggeri pizzichi all'ovaio sinistro" come da lei definiti, dolori addominali ) con tutta la sintomatologia classica.Quindi non si tratta di flusso mestruale , nel conteggio deve partire dal 29 marzo , e quindi se ritardano i flussi per la fine di Aprile esegua un test di gravidanza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore ma i dolori addominali e i doloretti all'ovaio sono arrivati dopo la perdita.. È la stessa cosa?? La ringrazio molto per l 'attenzione
Segnala un abuso allo Staff
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia