Prolasso vaginale

buongiorno Dottore,
lo scorso marzo sono stata operato ad un prolasso totale della neovagina.
Ora a distanza di mesi sento un forte senso di peso come se avessi perennemente qualcosa dentro però ho solo un minimo accenno di prolasso.
questa sensazione è molto fastidiosa cosa potrebbe essere? Grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente va rivalutata la posizione del fondo vaginale,.
La valutazione deve essere fatta necessariamente con una visita ed esame speculare.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore