Augmentin con clotrimazolo

Buona sera vorrei saper se posso assumere augmentin con clotrimazolo pomata vaginale insieme? Augmentin oggi faccio 5 giorni di quando lo prendo acceso ai denti clotrimazolo ho bisogno di prendere per un prurito candita vaginale.
Grazie vorrei una risposta prima possibile.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , il clotrimazolo ha uno scarso assorbimento vaginale , quindi non è presente nel torrente sanguigno e di conseguenza non interagisce con l' Augmentin.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille