Forte emorragia dopo stimolazione vaginale

Gentili dottori, in seguito ad una fortissima masturbazione vaginale ad opera del mio partner ho avuto un' emorragia molto abbondante, per intenderci il sangue colava a fiotti in grande quantità lungo le gambe e per una decina di minuti è stato un flusso molto copioso e inarrestabile. Ci siamo molto impauriti ed eravamo decisi ad andare al Pronto Soccorso quando il flusso ha cominciato a scemare e pian piano nel giro di qualche ora si è arrestato del tutto. Ora la sensazione è quella di forte dolore vaginale, anche molto interno, cammino con difficoltà e sedermi mi fa vedere la stelle, l'unica posizione "comoda" è quella in cui sono stesa a letto. Ho dolori anche al momento della minzione. La mia preoccupazione principale è che a seguito della forte stimolazione io possa aver riportato lesioni gravi, magari alla cervice uterina, che hanno dato origine a questa violenta emorragia, è possibile? che cosa comporterebbe questo se cosi fosse? Sarebbe molto grave? può guarire da se o avrei bisogno di qualche cura? potrei avere problemi in futuro? o è più probabile che un'emorragia di questa entità sia dovuta ad un "taglio" delle pareti vaginali, magari causato dalle unghie? Cosa potrei usare per favorire la guarigione e diminuire il dolore? Al momento non mi è possibile sottopormi ad una visita ginecologica. Mi scuso per le mille domande, ma sono molto preoccupata e non so a chi rivolgermi. Grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
É molto importante ,in questi casi, rivolgersi ad un pronto soccorso ginecologico Ospedaliero per poter escludere una lesione della parete vaginale , vulvare o cervicale , che necessiterá ,eventualmente, di una piccola sutura che consentirá una guarigione rapida e adeguata, evitando infezioni e cicatrizzazioni anomale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI