Ciclo strano

Buongiorno cari dottori, vi volevo sottoporre la mia situazione:
U.M. 04/05/2008, secondo la temperatura basale ho ovulato il 16/06/2008 (non mi è mai capitato un ciclo cosi lungo al massimo 35 giorni). Durante la pre ovulazione ho avuto dello spotting, ma l'ovulazione non l'ho avuto vicino allo spotting ma ben lontana (almeno guardando la tb). Ho provato a fare uno stick persona il 24/06/2008 e segnava lieve dx e sx marcata, ne ho rifatto uno oggi (10 po) e le due linee sono tutte e due uguali. Secondo voi posso essere incinta? Vi premetto che da questo mese mio marito ha iniziato a prendere il FERTIPLUS. Ho un male tremendo al seno, crampi alle gambe e sono due giorni che ho delle fitte sotto la pancia (tipo da mestruazioni) la temperatura cmq è sempre sopra i 37. Lunedì volevo fare le Beta.
Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Faccia le Beta Lunedì.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentile dr. Ivano Santoro, non ho più fatto le bete lunedì, perchè in teoria ho avuto il ciclo, un ciclo strano a dire la verità che mi è durato da lunedi a venerdi con spotting sabato e domenica, un ciclo senza alcun dolore e di solito quando mi viene il ciclo perdo anche dei grumi di sangue (scusi la schiettezza) questa volta solo sangue e neanche tanto scuro, le chiedo una cosa potrei essere cmq in gravidanza, considerando che il seno si è cmq ingrossato, e non si è più sgonfiato? La temperatura si è abbassata da 37 a 36,7. Grazie per la sua risposta
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Potrebbe essersi trattato di un ciclo anovulare.
Può accadere anche sporadicamente in una donna per il resto completamente regolare senza costituire, di norma, nessun problema serio.
Attenda il succedersi dei prossimi cicli.

Cordialmente.